FISCHIO FINALE

5 MINUTI DI RECUPERO

42 - GOL AVELLINO. Di Paolantonio non sbaglia dal dischetto.

41 - RIGORE PER L'AVELLINO. Fallo di Paghera su Ferretti. Trattiene per il braccio l'avversario.

40 - OCCASIONE AVELLINO. Rossetti si divora il gol del raddoppio. Prima Partipilo sbaglia un controllo banale nei pressi dell'area di rigore avversaria. Poi Sini si fa saltare in maniera facile da Illanes e infine Rossetti sbaglia.

37 - Avellino rischia di finire in 10 la partita. Pozzebon si ferma al termine di uno scatto toccandosi il polpaccio ed esce dal terreno di gioco.

34 - Ammoniti Palumbo e Zullo.

32 - OCCASIONE TERNANA. Palumbo fa tutto da solo. Dribbla un paio di avversari, entra in area di rigore e piazza il pallone sul secondo palo. Palla di poco a lato con Dini immobile.

30 - Ammonito Rossetti.

28 - Ammonito Dini.

26 - OCCASIONE AVELLINO. Iannarilli ci mette una pezza deviando in area una conclusione dei padroni di casa al termine di un contropiede

24 - Ammonito Parodi.

22 - RIGORE NEGATO ALLA TERNANA. Vantaggiato in area va sul pallone ma viene trattenuto vistosamente per la maglia da un avversario. Gli estremi per il calcio di rigore ci sono tutti ma non per l'arbitro che lascia proseguire.

19 - OCCASIONE TERNANA. Clamorosa palla gol sciupata da Partipilo. Buona giocata di Marilungo che serve in area proprio Partipilo che solo davanti a Dini non riesce a trovare l'impatto con la palla.

18 - Cambio Ternana. Fuori Bergamelli, Ferrante e Proietti entrano Damian, Marilungo e Vantaggiato

14 - OCCASIONE AVELLINO. Cross di Rossetti dalla destra e salvataggio sulla linea di Paghera.

13 - Cambi Avellino. Fuori Micovschi, Albadoro e Bertolo. Dentro Rossetti, Pozzebon e Rizzo

11 - OCCASIONE TERNANA. Cross di Palumbo dalla sinistra sul secondo palo per il colpo di testa ad incrociare di Parodi che finisce in angolo.

10 - OCCASIONE AVELLINO. Albadoro serve Ferretti che lancia Micovschi. Controllo e tiro potente. Iannarilli blocca a terra.

7 - OCCASIONE TERNANA. Doppia chance per Partipilo nel giro di un minuto. Prima ci prova con una conclusione dal limite parata facile da Dini poi con una girata al volo in area di rigore che il portiere dell'Avellino controlla senza problemi.

4 - OCCASIONE TERNANA. Ancora una conclusione dalla distanza e ancora una volta protagonista Palumbo. Questa volta almeno c'è la parata di Dini.

1 - Primo cambio per l'Avellino. Fuori Izzillo dentro Ferretti.

SQUADRE NEGLI SPOGLIATOI

36 - Primo angolo del match dell'Avellino, non pericoloso. La Ternana ne ha battuti già 6.

Alla mezzora il conteggio dei tiri nello specchio della porta è il seguente. Avellino 2 (con un gol), Ternana 0.

26 - OCCASIONE TERNANA. Partipilo pesca Paghera solo in area. Il mediano punta la porta e calcia ma colpisce il difensore che gli si era piazzato davanti.

20 - OCCASIONE TERNANA. Timido tentativo dei rossoverdi con Palumbo che calcia dalla distanza, fuori dallo specchio della porta

12 GOL AVELLINO. Punizione calciata da Di Paolontonio sul secondo palo per il colpo di testa preciso di Albadoro e Avellino in vantaggio.

6 - OCCASIONE TERNANA. Angolo, la palla arriva al limite dove c'è appostato Parodi. L'esterno si coordina e calcia al volo. Palla di poco fuori.

1 OCCASIONE AVELLINO - Subito padroni di casa pericolosi. Celjak da destra, la palla attraversa tutta l'area di porta per arrivare ad Izillo che calcia di prima. Iannarilli respinge.

INIZIA LA PARTITA

Avellino (3-4-2-1): Dini; Illanes, Laezza, Bertolo; Celjak, Garofalo, Di Paolantonio, Parisi; Izzillo, Micovschi, Albadoro.. A disp.: Tonti, Zullo, Rossetti, Ferretti, Njie, Evangelista, Pozzebon, Federico, Rizzo). All. Capuano.

Ternana (3-5-2): Iannarilli; Russo, Sini, Bergamelli; Parodi, Paghera, Proietti, Palumbo, Mammarella; Partipilo, Ferrante. A disp.: Marcone, Tozzo, Verna, Diakite, Furlan, Vantaggiato, Mucciante, Marilungo, Torromino, Nesta, Salzano, Damian. All.: Gallo.

Arbitro: Zufferli di Udine

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 08 marzo 2020 alle 14:21
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print