Giornata da dimenticare per la Ternana Under17 di Alessandro Manni. I baby rossoverdi sono stati battuti 3-0 in casa dal Frosinone. Come se non bastasse la Ternana ha chiuso il match in 9 uomini a causa di due espulsioni.

Primo tempo divertente ed equilibrato con occasioni da ambo le parti che però si è concluso con il Frosinone in vantaggio grazie al gol di Ortenzi al 40': gran botta da fuori area sulla quale nulla ha potuto Meniconi. Nella ripresa padroni di casa in 10 dopo appena 8' con l'espulsione di Canalicchio e infine in 9 al 34' con il rosso a Vemenziani. In mezzo le reti di Antonellis al 4' e di Altobelli al 10'.

Battuta di arresto per i rossoverdi che devono recuperare in fretta le energie psicofisiche perché nel prossimo turno saranno di scena ad Avellino.

TERNANA: Meniconi; Pavone (26' st Pastore), Siracusa, Capellini (5' st Vemeziani), Francesconi, Canalicchio (26' st Di Patrizi), Pavanello, Cori, Di Bartolomeo (13' st Moreschini), Mercuri (13' st Calagna), Giorgio. (Pernini, Furia, Ceccarelli, Nodi). All. Manni.

FROSINONE: Capogna; Ghazoimi (20' st Moretti), Tonetto, Menegat, Esposito (36' st Ferrari), Marchizza (36' st Pescosolido), Veneruso, Amtomellis D., Altobello (36' st Rosi), Ortenzi (26' st De Florio), Venturini (26' st Merola). (Falzano, Antonellis L.). All. Marsella.

ARBITRO: Bianchini di Perugia.

Sezione: Giovanili / Data: Lun 19 febbraio 2018 alle 20:00
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print