L’Under15 della Ternana esce sconfitta dalla sfida del Taddei contro il Bari per 3-1. Ospiti in vantaggio in avvio di partita con Logriego. Poco dopo rossoverdi con l’uomo in meno per l’espulsione di Monaldi (rosso diretto). Prima dell’intervallo Bari sul 2-0 con la rete di Rutigliano. Nella ripresa i rossoverdi accorciano le distanze con Iurcu e vanno più volte vicini al pareggio costringendo il Bari, ai vertici della classifica a difendersi e stringere i denti. Nel finale però con la Ternana riversata in avanti e in totale assetto offensivo è arrivata la rete di Massarelli che ha chiuso il match sul 3-1. In tribuna Roberto Borrello che a breve tornerà a guidare quella che è stata la sua squadra dall’inizio della stagione fatto salvo il periodo in cui è stato collaboratore tecnico di Ferruccio Mariani in prima squadra.

 

TERNANA: Bartolocci; Serafini, Colalelli, Pompei, Monaldi, Monesi, Fimiani, Sabatini, Chiacchierini, Lamberti, Agostini. (Zingaretti, Colamedici, Blasi, Menghini, Bianconi, Settimi, Rosatelli, Iurcu, Giacomelli). All.: Placidi.

BARI: Vitariello; Decarne, Capozzo, Cellamare, Farucci, Antro, Rutigliano, Fortunato, Sene, Logrieco, Stragapede. (Signorile, Liantonio, Guacci, Romanelli, Schierone, Cirrottola, Massarelli, Altamura, Glorioso). All. Logriego.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 25 febbraio 2018 alle 21:00
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print