Inizia oggi pomeriggio l'avventura della "nuova" Primavera di mister Stefano Avincola. Alle 16.30 infatti le ferette si ritroveranno allo stadio Liberati per dare il via alla stagione 2015/16.
I collaboratori del nuovo allenatore saranno Corrado De Luca (preparatore atletico), Simone Tommasi(preparatore dei portieri), il dott. Massimo Francucci (medico sociale), Daniele Mancini (fisioterapista/massaggiatore) e gli accompagnatori Gianni Biscarini e Giancarlo Carletti.

Questa la rosa:

Alleori Riccardo, Battista Ignazio, Bellini Francesco, Boccanera Filippo, Ciotti Davide, Della SpoletinaMatteo, D'Orsi Francesco, Flavioni Francesco, Giuntini Francesco, Grottanelli Marco, Massarucci Filippo, Paolucci Francesco, Pigazzini Samuele, Polizzi Gianluca, Roscioli Alberto, Sernicola Leonardo, Tabella M. Valerio, Tascone Simone, Tedesco Giuseppe.

I calciatori Battista, D'Orsi, Flavioni, Grottanelli, Sernicola e Tascone, attualmente impegnati in prima squadra, si aggregheranno ai compagni al termine del ritiro di Norcia.

Sezione: Giovanili / Data: Mar 04 agosto 2015 alle 18:00 / Fonte: Ternanacalcio.com
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print