Si è giocata oggi al sintetico di Campitello la settima gara di ritorno del Campionato Primavera Tim 2 che ha visto la formazione rossoverde battere per 5 a 0 la formazione irpina. Veniamo alla gara. Primi venti minuti di studio tra le due squadre con la sola parata di Valerio Nardi che si oppone ottimamente dopo un tiro ravvicinato di Carbonelli. Alla mezz’ora la Ternana Unicusano sblocca il match grazie ad un tiro da 25 metri di Francesco Buono con la complicità del portiere irpino che commette un errore. Termina il primo tempo con il punteggio di 1 a 0 in favore dei rossoverdi. All’inizio della ripresa, raddoppiano le ferette, con De Paoli che insacca con un un gol di rapina. Al 19′ del secondo tempo De Paoli dopo un ottimo spunto sulla destra, crossa teso in area e trova Massa che insacca la palla alle spalle di Schiano. Al 21′ del secondo tempo segna ancora De Paolisfruttando un corridoio in area sugli sviluppi di un cross proveniente da destra. Doppietta per lui. Spingono ancora le fere che arrivano al quinto gol al 33’ del secondo tempo con Sicari, appena entrato in campo, che deposita in rete dopo una traversa di Castelletti su tiro da fuori area.

IL TABELLINO:

Ternana Unicusano: Nardi, Tinti, Di Renzo, Buono (cap.), Mazzarani, Pinsaglia, Massa (69′ Nesta), Argento, Castelletti, De Paoli (79′ Sicari), Barbetta (45′ Coia). A disp.: Vitali, Trovato, Jacob, Filipponi, Mignone, De Nicola, Ortolani, Mennini, Luciani. All.: Ferruccio Mariani.

Avellino: Schiano, Del Givace, Barzaghi, Di Martino (63′ Buonocore), Karas, Marciano, Nappo (67′ Scognamiglio), D’Apice (72′ Chianese), Solazzo (cap.), Carbonelli, Scamperti. A disp.: Orvetto, Rota, Frattolillo, Offidani, Brunacci. All.: Guglielmo Tudisco.

Arbitro: Raciti di Acireale

Assistenti: Fontemurata (Roma2), Salama (Ostia)

Marcatori: 31’ Buono (T.U.), 55’ De Paoli (T.U.), 64’ Massa (T.U.), 66′ De Paoli (T.U.), 78′ Sicari (T.U.).

Sezione: Giovanili / Data: Dom 04 marzo 2018 alle 17:00 / Fonte: Ternanacalcio.com
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print