Tutti si sono chiesti per quale motivo Montalto non sia entrato subito in campo una volta che si è capito che Albadoro non ce l’avrebbe fatta.

L’attaccante siciliano era pronto per fare il suo ingresso in campo ma poi è stato bloccato. E già prima aveva avuto anche un po’ di ritardo. Dalle informazioni in nostro possesso Adriano, non sicuramente soddisfatto di iniziare la gara in panchina, non aveva i pantaloncini (messi di corsa una volta capito che sarebbe dovuto entrare) e neanche i parastinchi che chiaramente si è dovuto mettere prima del suo ingresso in campo. Una piccola perdita di tempo, non grave di per sé, visto che per fortuna in quei minuti di inferiorità numerica non ha sofferto, ma in assoluto un episodio spiacevole. Un dettaglio che spesso fa la differenza.

Peraltro Montalto aveva colpito Pochesci e Evangelisti nel suo periodo di “prova” durante l’estate della Ternana tanto da meritarsi la conferma con la sua voglia e atteggiamento positivo. E aveva confermato tutto con l’applicazione in campo e i suoi 5 gol che ne fanno il capocannoniere della Ternana. Questa scivolata di oggi è meglio però che non la metta nel curriculum!

Sezione: Focus / Data: Sab 18 novembre 2017 alle 20:30
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print