Tommaso Pobega, autore di una doppietta di oggi, ha parlato nella mixed zone del Liberati: "Abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo senza pensare ad altre cose, fortunatamente siamo riusciti ad imporci con l'atteggiamento e a riprenderla. Dispiace per come si era messa, abbiamo sbagliato atteggiamento e commesso alcuni errori. Ci ha condizionato molto anche gli errori tecnici commessi nel primo tempo, abbiamo corso a vuoto, questo ci fa perdere fiducia e concretezza, per questo siamo stati un pò imprecisi e meno cinici. Nel secondo tempo abbiamo lottato di più, siamo stati anche più precisi e presenti sulle seconde palle, sui rimpalli e ci siamo giocati più palloni".

Sul gol in rovesciata: "Non avevo mai segnato cosi, è stato un gesto istintivo, la palla era alta e c'ho provato. Ho sperato nel poterla andare a vincere, forse ci è mancata un pò di precisione".

I punti positivi e negativi di questa partita: "Negativi che dobbiamo tenere alta la concentrazione, aver voglia di battere l'avversario su ogni aspetto e ogni pallone, dobbiamo essere sul pezzo, lottare e precisi cosi da non scoraggiarci. Di positivo c'è che abbiamo cuore, con un uomo in meno abbiamo dato tutto. Ripartiamo da questo".

Bandecchi era arrabbiato? "Il suo è stato un atteggiamento normale, come giusto che sia. Se tu riesci a recuperare una partita con un uomo in meno significa che hai lavori, per questo ti arrabbi per come l'hai messa prima, come hai permesso loro di andare in vantaggio di due gol. Questo fa arrabbiare".

Sezione: Focus / Data: Sab 09 febbraio 2019 alle 17:24
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print