Fabio Gallo ha commentato nella mixed zone del Liberati il pareggio contro il Sudtirol: “La squadra ha giocato, ha fatto con temperamento la partita dall’inizio alla fine. Il rammarico è non riuscire a concretizzare quello che creiamo e non facendo gol diventa tutto più difficile, con episodi come oggi che poi possono cambiare la partita. I ragazzi sono stati comunque bravi a recuperarla. Dobbiamo essere più determinati nell’andare a impattare la porta e fare gol. La squadra sta bene e oggi l’ha dimostrato”.

Ternana che è sembrata più determinata: “Abbiamo fatto un primo tempo ottimo non concedendo quasi nulla, tatticamente l’abbiamo gestita bene. Nel secondo tempo siamo rimasti in partita fino alla fine”.

Ternana più nervosa, può aver influito sull’arbitraggio: “Bergamelli è stato ammonito in una situazione ridicola, il suo intervento era pulito. Ben venga il nervosismo, meglio di una squadra piatta come quella vista contro l’Imolese”.

Situazione che migliora in chiave salvezza: “Si, andiamo avanti cercando di continuare così e di sfruttare tutte le occasioni”.

Anche in dieci la Ternana non si è accontentata: “Cerco di trasmettere questo alla squadra. Vogli di vincere e di dare il massimo senza fare calcoli”

Sezione: Focus / Data: Dom 14 aprile 2019 alle 18:40
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print