Ternana - Su TeleTerni, domani sera, un tuffo nel passato

11.01.2018 20:30 di Marina Ferretti  articolo letto 973 volte
Ternana - Su TeleTerni, domani sera, un tuffo nel passato

Sarà un vero e proprio tuffo nel passato quello che farà fare a tutti i telespettatori domani sera il programma di Ivano Mari, Speciale Notte Rossoverde, in onda su TeleTerni alle ore 21, un viaggio nel tempo che ci riporterà all'inizio degli anni '70, precisamente nel giugno del 1972. 

Grazie ad un video inedito, girato da Sandro Onofri durante i festeggiamenti per la promozione in Serie A della Ternana, e scovato da Marco Barcarotti, la trasmissione di Mari sarà uno spaccato sulla Terni che fu, dando risalto anche agli aspetti meno sportivi e goliardici, soffermandosi sulla diversa urbanistica della città e sulla situazione economica che si stava vivendo. Insomma, sarà una serata tutta rossoverde, sia nel video che nelle foto che verranno mostrate, ma anche negli ospiti che, mano a mano, interverranno ai microfoni di TeleTerni: insieme ad Ivano Mari ci saranno infatti, in studio, Marco Barcarotti, Gianluca diamanti, l'architetto Paolo Leonelli e l'ex giocatore delle Fere che fecero l'impresa, Rolando Marchetti. interverranno, poi, tramite collegamento telefonico, quattro dei protagonisti dell'epoca, giorgio Mastropasqua, Fernando Benatti, Romano Marinai e Paolo Pandrin. 

Per chiunque avesse voglia di tornare a vivere le emozioni di quel mese di giugno e per chi, invece, non avesse avuto la fortuna di ricordarsele e avesse il desiderio di vederle per la prima volta, l'appuntamento è per domani sera, venerdì 12 gennaio alle ore 21 su TeleTerni, con Speciale Notte Rossoverde.