Michele Russo ha parlato nel post partita nella mixed zone del Liberati: "Fa piacere segnare se poi si vince, sennò il gol poi non conta nulla. Ho segnato su azione da calcio d'angolo, lo abbiamo provato in allenamento, la difficoltà sta nei tempi di inserimenti ma siamo stati fortunati ad impattare bene".

Prima il gol al Rieti, poi contro il Potenza, ora un altro, il prossimo gol: "La prossima spero di vincere 4-0 e senza prendere gol e anche senza segnare. Questo è l'obiettivo principale di squadra, ma dobbiamo essere fiscali e severi con noi stessi. E' giusto che non nascondiamo la polvere sotto al tappeto, è giusto analizzare l'ottima prestazione della squadra, ma bisogna anche analizzare quelli che sono gli aspetti meno positivi in una prestazione di livello di una squadra che ha voglia negli undici che giocano, in quelli che entrano, è un gruppo unito".

Ti sei arrabbiato molto sul gol subito: "Non ce l'avevo con nessuno in particolare, ero solo arrabbiato per aver preso gol. Lo vorrei rivedere con più calma per capire la dinamica, ma non ce l'avevo con nessuno. Probabilmente anche io potevo fare qualcosina di più in fase di copertura, ma lo voglio rivedere bene con calma".

Si sta delineando il vero obiettivo della Ternana: "Lavoriamo per questo, abbiamo lavorato per vincere mercoledi, domani lavoreremo per vincere contro la Paganese, l'obiettivo è vincerle tutte o almeno provarci, quindi l'obiettivo è ben chiaro. Siamo ancora a novembre, guardiamo il nostro di cammino e la nostra crescita che è importante".

Sezione: Focus / Data: Mer 06 novembre 2019 alle 23:26
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print