Filippo Damian ha commentato nella mixed zone del Liberati la vittoria della Ternana in Coppa Italia: "Questo è il frutto del lavoro quotidiano, non abbiamo fatto nulla ma questa è la strada da percorrere. Ora pensiamo subito alla prossima partita di domenica con il pensiero di fare più punti possibile".

Stasera ti abbiamo visto molto grintoso: "Gallo mi alterna da mediano e da mezzala, penso di poter fare bene in tutti i ruoli e dove mi mette va bene. Spero di avere più minutaggio ma devo guadagnarmelo lavorando bene in settimana".

Gallo ha detto che devi fargli vedere di più in allenamento: "Ero arrivato un pò in ritardo di condizione, pian piano ho recuperato la condizione per mettermi al pari degli altri, poi il gruppo è sano e mi sta aiutando, mi sto rapidamente adattando e mi sento pronto".

Ti metti in lizza per una maglia per domenica: "Si, anche se in mezzo al campo c'è tanta concorrenza, c'è da sudare e durante la settimana spingerò per dare il massimo".

Trovi delle similitudini in questo gruppo e quello dove hai giocato nel Pordenone: "Si, c'è un gruppo compatto dove tutti remano dalla stessa parte. Ognuno di noi sta lavorando per aumentare questa amalgama. Col Pordenone c'era un blocco di giocatori che erano li da molto tempo, ma questa è la strada giusta per aumentare l'entusiasmo".

Sezione: Focus / Data: Mer 06 novembre 2019 alle 23:25
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print