Accanto a Stefano Ranucci c'era anche Luca Leone a parlare in conferenza stampa dopo il ko contro il Fano decisivo per l'esonero di Luigi De Canio: “Cosa non ci ha convinto? Ci aspettavamo una partita diversa e un risultato diverso. Sempre difficile prendere queste decisioni. Io mi sento anche responsabile perché volevo aiutare la squadra a venire fuori da questa situazione. Ora proviamo a dare una svolta”. 

Arriverà Gautieri e Gallo? “Usciremo da qui e inizieremo a lavorare per trovare il nuovo allenatore".

Sul mercato: “Siamo vigili sui giocatori che possono darci qualcosa in più. Dobbiamo guardare al mercato della B, sono fiducioso. Qualche giocatore ce l’abbiamo già dentro e deve ancora emergere, c’è tempo e dobbiamo crederci. Vorrei riunire tutti i pezzi, se sono qua è perché credo che si possa fare qualcosa di importante. Non è un bel giorno, sono emozionato e dispiaciuto perché esonerare un allenatore non è mai semplice. C’è da lavorare”.

Quali sono le responsabilità della squadra: “Le responsabilità sono di tutti, bisogna andare a fondo in tutte le cose, cercare di migliorarle e correggerle. Non mi piace puntare il dito e tagliare le teste. Dobbiamo solo lavorare”.

C’è tempo per correggere la squadra: “Il Monza crede di andare in Serie B e ha meno punti di noi quindi...”.
 

Sezione: Focus / Data: Sab 19 gennaio 2019 alle 18:30
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print