La Ternana è reduce da una stagione complicata, culminata con la salvezza all’ultima giornata. La società inoltre è diventata proprietà di Unicusano che nella conferenza di presentazione ha rilanciato le ambizioni del club annunciando di voler puntare alla Serie A. Il neo ds delle ‘Fere’, La Ternana è reduce da una stagione complicata, culminata con la salvezza all’ultima giornata. La società inoltre è diventata proprietà di Unicusano che nella conferenza di presentazione ha rilanciato le ambizioni del club annunciando di voler puntare alla Serie A. Il neo ds delle ‘Fere’, Luca Evangelisti, è al lavoro per costruire una rosa competitiva. Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, lo stesso Evangelisti ha fatto un punto sul mercato: “Bruno e Amadio accostati alla Ternana? Per il momento non c’è nulla di concreto. A centrocampo abbiamo preso Paolucci dal Cittadella e oggi ha firmato un biennale Ivan Varone. Quest’ultimo era molto richiesto ma alla fine siamo riusciti a raggiungere un accordo”.

Su Plizzari: “E’ un profilo che ci piace molto. L’incontro con il Milan è stato positivo. Abbiamo parlaro a 360°, ora i rossoneri faranno tutte le valatuzioni del caso per comunque si tratta di un giocatore importante, il dopo Donnarumma. Si può chiudere a breve? Vedremo la prossima settimana. Se venisse da noi si giocherebbe sicuramente il posto da titolare, perchè anche se è un classe 2000 è molto forte”.

CALCIOMERCATO TERNANA – Infine sui giocatori che da domani rientrerannno dai vari prestiti, Evangelisti dichiara: “Per quanto riguarda Battista (rientra dalla Viterbese ndr) e Salvemini (rientra dall’Akragas ndr) li porteremo con noi in ritiro. Sala e Taurino, invece, cercheremo una nuova sistemazione per mandarli a giocare”. 

Sezione: Focus / Data: Ven 30 giugno 2017 alle 21:00 / Fonte: http://www.calcioweb.eu
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print