Si va stabilizzando la questione infermeria della Ternana, che vede qualche giocatore iniziare a lasciare i box, chi più chi meno velocemente. 

Buone notizie giungono sul fronte Modibo Diakité: dopo essere stato parzialmente fermato da un fastidio muscolare, che lo tenuto in panchina a Pesaro e ai box per qualche giorno, ieri il centrale ha disputato l'amichevole con la Berretti, e va verso la convocazione per la gara interna di domenica contro il Renate. In fase di netto miglioramento anche Tommaso Pobega che, arrivato con un infortunio occorsogli durante il ritiro svolto col Milan, ieri ha giocato parte della partita d'allenamento, mostrando segni di ripresa e di completo recupero, anche se probabilmente per la convocazione dovrà attendere ancora un poco. 

Per quanto riguarda, invece, chi rimane in infermeria, oltre a Daniele Altobelli, che con la lussazione alla spalla potrebbe averne per più di qualche settimana ancora, c'è da risolvere la questione Rigoberto Rivas, ancora in fase di recupero, ma indisponibile, dopo la lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra rimediata in amichevole contro la Pro Vercelli.

Sezione: Focus / Data: Ven 05 ottobre 2018 alle 16:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print