Manca poco, pochissimo alla chiusura dell'affare con l'Unicusano. L'avvocato Proietti lo ha confermato ieri: "Mancano solo i dettagli ma ci siamo". Longarini cederà la Ternana all'università telematica ma intanto l'ufficialità continua a slittare e le scadenze sono sempre più vicine. L'affare dicevamo si farà, ma è impossibile non pensare agli adempimenti in programma per la Ternana nei prossimi giorni. 

- La prima riguarda la convenzione d'uso del Liberati che la Ternana dovrà presentare entro il 20 giugno. Convenzione che è già stata approvata ma manca la firma di un referente della Ternana che dovrà arrivare entro lunedi.

- La scadenza successiva è datata 26 giugno dove la Ternana dovrà confermare la partecipazione ai campionati  Allievi, Giovanissimi, Esordienti , al Campionato Primavera oltre che allestire la squadra femminile e tesserare 40 Under 12..

- Entro il 30 giugno la Ternana dovrà iscriversi al prossimo campionato di Serie B. Questa è la scadenza che probabilmente più interessa ai tifosi anche se non sembrano esserci difficoltà per la partecipazione della Ternana al prossimo campionato di B.

 

Sezione: Focus / Data: Sab 17 giugno 2017 alle 18:30
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print