Non c'è solo la Serie B alle prese con le esclusioni dal campionato decise dalla CoViSoc ieri: anche la Lega Pro deve fare i conti con quelle società che non prenderanno parte alla prossima stagione. 

Al di la delle certe esclusioni di Bassano (confluito nel Vicenza) e del Mestre (che ripartirà dall'Eccellenza per non aver presentato domanda d'iscrizione), sono state escluse momentaneamente anche Fidelis Andria e Lucchese, che rischiano seriamente di non prendere parte alla prossima Serie C e di lasciare, in conseguenza, altri due posti vacanti. C'è una flebile speranza invece per la Reggiana che comunque, se riuscisse a mettere in regola la propria posizione, partirebbe con una pesantissima penalizzazione. Infine, Trapani, Juve Stabia e Matera hanno tempo fino a lunedì per trovare una soluzione ai problemi che le hanno fatte mettere al momento fuori dalla lista, ma dovrebbero riuscire a partecipare ad ogni modo.

Al momento, dunque, sono 4 le società che certamente non faranno parte della prossima Serie C, mentre la Reggiana è ancora appesa ad un filo.

Sezione: Focus / Data: Ven 13 luglio 2018 alle 16:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print