Lo ha detto anche Gautieri, serve rispetto per l'avversario, ma anche la consapevolezza che la Ternana può giocarsela alla pari con tutte le altre squadre, anche con lo Spezia. Questo, se andiamo a ben vedere, lo dimostrano anche i numeri e la classifica dei recordmen, che vede tanto Spezia, ma anche tanto rossoverde. 

Per quanto riguarda il numero di assist, infatti, il milgiore è proprio Migliore (34), seguito da Falletti e Piccolo (25), Zanon (19), Defendi e Petriccione (18), Avenatti (15); cambia, però, il primo posto se parliamo di assist vincenti, dove i più prolifici dividono la vetta in quattro, e sono Avenatti, Falletti, Migliore e Zanon, tutti a quota 3, che si mettono alle spalle Palumbo, Petriccione (2), e Contini (1). 

Quando si parla invece di tiri, il gradino più alto del podio è di Falletti (60), seguito da Avenatti (42), Sciaudoine (36), Nene (34), Piccolo (28), Piu (24) e Baez (21); in quanto a reti realizzate, il migliore è di nuovo Avenatti (9), che si mette dietro Granoche (5), Nene (4), Falletti, Palombi, Piu (3), Pulzetti (2).

Sezione: Focus / Data: Ven 03 febbraio 2017 alle 16:30
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print