Il prossimo giovedì, il 23 novembre, ci sarà a Milano l'Assemblea elettiva della Lega di B, quella che servirà per cercare di eleggere nuovamente un presidente che manca da troppo tempo, una questione che sta a cuore a Stefano Ranucci che ne ha parlato anche ieri in sede. 

Alla domanda su come si presenterà in Lega, il presidente della Ternana ha risposto: "Senza nessuna ambizione, si presenta come all’inizio del campionato senza presidente.  Metterò il mio impegno per trovare un presidente con i miei colleghi. Dobbiamo arrivare uniti e compatti all’elezione di una persona che credo sia stata individuata. Il 23 dovrebbe esserci una votazione unanime". 

Da Milano, però, arrivano voci circa un possibile ingresso di Ranucci all'interno del consiglio direttivo: "Io nel consiglio direttivo? - dice il presidente rossoverde - Non so cosa circola a Milano, io ho un gran da fare, la cosa più importante è nominare un presidente”. 

Insomma, la priorità per Ranucci e per le altre società cadette è quella di scegliere un presidente che possa guidare la Lega.

Il presidente della Ternana Stefano Ranucci risponde alla vigilia del voto in LegaB
Sezione: Focus / Data: Gio 16 novembre 2017 alle 18:30
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print