Come abbiamo avuto modo di raccontarvi già in precedenza, oggi pomeriggio la Ternana si è allenata senza il suo allenatore, per una esigenza di "studio". 

Sandro Pochesci, infatti, era impegnato in un clima da "primo giorno di scuola" nelle aule di Coverciano, dove sono iniziate oggi le lezioni per il Master Uefa Pro, titolo necessario per poter allenare le squadre di Serie A e Serie B. Sulla pagina Facebook della Figc sono apparse anche le foto degli allentori ammessi al corso intenti a seguire la lezione: noi vi mostriamo quella in cui appare anche Pochesci. 

Ecco anche l'elenco dei tecnici presenti: 
Massimiliano Alvini, Andrea Bonatti, Patrizio Bruzzo, Nicola Antonio Calabro, Gian Paolo Castorina, Federico Coppitelli, Luca D'Angelo, Stefano De Angelis, Alessio Di Petrillo, Salvatore D'Urso, Stefano Fiore, Arnaldo Franzini, Nicola Legrottaglie, Emilio Longo, Michele Marcolini, Stefano Morrone, Marko Perovic, Sandro Pochesci, Luigi Riccio, David Sassarini, Oscar David Suazo, Massimiliano Tangorra, Nicola Tarroni, Noureddine Zekri e Mauro Zironelli.

Sezione: Focus / Data: Lun 11 settembre 2017 alle 20:30 / Fonte: Figc.it
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print