Il match winner di oggi Daniele Vantaggiato, ha commentato ai canali social della Ternana Calcio la vittoria contro il Potenza: "E' stata una grande vittoria perchè stavamo soffrendo, eravamo rimasti in dieci e dovevamo provare a vincerla. Ci siamo riusciti con il mio gol e sono felicissimo. Vittoria meritata perchè abbiamo fatto un primo tempo devastante"

Sul gol: "Ho visto lo scambio Mammarella-Salzano, lui l'ha buttata in mezzo, mi sono staccato, ho stoppato di suola e ho calciato in porta".

Dopo il gol la Ternana non ha rischiato: "A parte l'ultima azione quando c'è stato quel cross in mezzo deviato non abbiamo rischiato altro".

Vittoria importante anche per la classifica: "Significa molto per noi, aver battuto una squadra importante come il Potenza. Abbiamo dato dimostrazione di essere forti e di potercela giocare con tutti. Ci facciamo le due partite in casa sperando di vincere e di avvicinarci in testa se sbagliano".

Anche oggi molti tifosi presenti: "Si, quelli non mancano mai. Abbiamo una tifoseria che ci segue dappertutto, è una fortuna, ci incitano nei momenti belli e brutti. Sono contento perchè significa che stiamo ridando entusiasmo alla piazza che mancava da diversi anni".

Sezione: Focus / Data: Dom 12 gennaio 2020 alle 18:27
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print