Dario Bergamelli ha commentato ai canali social ufficiali della Ternana Calcio la vittoria delle Fere contro il Potenza: "E' stato bello, abbiamo fatto un gran primo tempo dove meritavamo di essere in vantaggio. Ma è stato ancora più bello vincere alla fine, soprattutto perchè non abbiamo mai smesso di crederci, siamo stati propositivi anche in inferiorità numerica, abbiamo subito poco e fatto un gol che è stato qualcosa di bellissimo".

Sulla partita: "Per 60 minuti abbiamo fatto molto bene, dopo l'espulsione loro hanno messo una punta in più e ci risultata difficile ripartire. Però ripeto, il bello è stato non smettere mai di crederci".

Sul Potenza: "La prima giornata spesso devi ancora rientrare nella condizione ottimale, loro probabilmente non erano aggressivi ma erano in forma, forti e con singoli importanti. Vincere qua con una squadra che aveva solo preso gol dalla Reggina, da grande soddisfazione".

Sarà un mese importante anche per la Coppa Italia: "Abbiamo una rosa ampia, è inutile lamentarsi dei tanti impegni, è stato un merito di chi ha giocato meno se siamo arrivati in semifinale di coppa, vogliamo la finale e vogliamo mantenere questo andamento in campionato".

Sezione: Focus / Data: Dom 12 gennaio 2020 alle 18:41
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print