Jacopo Petriccione ha commentato ai microfoni di Ivano Mari di Radio Galileo la sconfitta di Cesena: "Vincere sarebbe stato importante ma in trasferta troviamo molte difficoltà nel creare occasioni. Nei primi 20' abbiamo giocato solo noi. Siamo stati perfetti non concedendo nulla ad una grande squadra ma non è bastato".

Sul gol del Cesena: "Sinceramente credo di aver sbagliato io a non risalire. Era difficile per il guardalinee perchè era coperto. Peccato".

Tiri in porta quasi zero: "Abbiamo avuto diverse occasioni nel primo tempo. Arriviamo alla trequarti molto bene ma ci manca l'ultimo passaggio e il tiro in porta. Non ricordo nemmeno qualche tiro del Cesena. Lo 0-0 sarebbe stato il risultato più giusto".

Sull'arbitro: "Certe occasioni poteva capire il momento della gara e della partita. Negli ultimi minuti ha fatto il cambio rimessa a Zanon per essere avanzato di pochi metri dove di solito lasciano sempre correre. Nel complesso però ha diretto bene".

Ora l'Avellino: "Siamo sempre li. Ora dobbiamo vincere per forza, in casa dobbiamo vincere sempre e iniziare a farli fuori perchè abbiamo fatto solo 5 punti in trasferta. Il morale? Abbiamo dimostrato che siamo gruppo e non abbiamo nulla da perdere. Dobbiamo dare il massimo per cercare di ribaltare la situazione".

Sezione: Focus / Data: Lun 20 marzo 2017 alle 09:31
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print