Sempre nell'intervista rilasciata da Danilo Pagni al portale tuttob.com si è parlato anche della prossima trasferta e di questo infuocato finale di campionato. 

Come arriva la Ternana alla partita contro il Vicenza?

"Le motivazioni si creano da sole, la posta in palio è importante. Da giovedi saremo in ritiro fermo restando che sappiamo di incontrare una squadra forte ma noi siamo pronti alla battaglia sportiva’’.

Quale squadra teme di più la Ternana, per questa corsa alla salvezza?

 

‘’Chi conosce a fondo la B sa che ogni pronostico può essere ribaltato, ci sono troppe variabili. Noi stessi con Frosinone, Salernitana, Avellino, Novara abbiamo fatto bene, battendo i ciociari permettendoci di sbagliare addirittura un rigore. Fare pronostici è sempre molto complicato, mi affido alla condizione del momento della squadra dal punto di vista tattico e psicofisico’’.

 

Sempre nell'intervista rilasciata da Danilo Pagni al portale tuttob.com si è parlato anche della prossima trasferta e di questo infuocato finale di campionato. 

Come arriva la Ternana alla partita contro il Vicenza?

"Le motivazioni si creano da sole, la posta in palio è importante. Da giovedi saremo in ritiro fermo restando che sappiamo di incontrare una squadra forte ma noi siamo pronti alla battaglia sportiva’’.

Quale squadra teme di più la Ternana, per questa corsa alla salvezza?

 

‘’Chi conosce a fondo la B sa che ogni pronostico può essere ribaltato, ci sono troppe variabili. Noi stessi con Frosinone, Salernitana, Avellino, Novara abbiamo fatto bene, battendo i ciociari permettendoci di sbagliare addirittura un rigore. Fare pronostici è sempre molto complicato, mi affido alla condizione del momento della squadra dal punto di vista tattico e psicofisico’’.

Sezione: Focus / Data: Mer 03 maggio 2017 alle 19:00 / Fonte: tuttob.com
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print