Andrea Paolucci ha parlato ai microfoni di MepRadio commentando cosi il pareggio contro l'Ascoli: "Nel primo tempo abbiamo trovato un Ascoli ben organizzato e per tutti sarà difficile giocarci contro. Ci hanno concesso poco ma la partita l'abbiamo sempre fatta noi. Siamo andati in svantaggio ma l'abbiamo anche ripresa".

Nel secondo tempo le occaioni non sono mancate: "Durante la partita abbiamo avuto sempre un atteggiamento propositivo. Ai punti meritavamo qualcosa di più. Siamo stati bravi a riprenderla e potevamo anche vincerla".

Il gol si poteva evitare: "Si, non siamo stati nemmeno fortunati negli episodi. Oggi abbiamo concesso pochissimo anche se hanno qualità in attacco. Faccio i complimenti a tutta la squadra che abbiamo fatto una grande prestazione. Siamo una squadra che si da adattare. Anche con la difesa a quattro abbiamo fatto buoni risultati".

Un rientro con i fiocchi per te: "A me piace palleggiare e costruire ma c'è bisogno di fare anche legna, cerco di fare le due fasi e ne è uscita una buona gara".

Altro esordio di un giovane, questa volta di Candellone: "Abbiamo giovani di qualità, la rosa è ampia e il mister è bravo a farli ruotare".

Ci si accontenta di questo pareggio? "Mai accontentarsi, ora pensiamo a fare bene a Frosinone".

 

Sezione: Focus / Data: Sab 21 ottobre 2017 alle 17:39
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print