Adriano Montalto ha parlato ai microfoni di Ivano Mari di MepRadio: "Loro sono stati più cinici, noi torniamo a casa rammaricati. Mancano sedici partiti, in palio ci sono tanti punti, ora arriva il Bari e faremo di tutto per vincere e andremo avanti. Che Ternana è stata? Noi ci abbiamo messo il massimo, poi non lo so".

Sul 2-0 la partita sembrava compromessa poi il tuo gol e l'errore di Tremolada: "Purtroppo non è entrata, se avesse segnato sarebbe stata un'altra partita. Siamo tristi".

Sul terzo gol ti abbiamo visto infuriato contro la panchina: "E' stato solo uno sfogo, ci tengo tanto e vorrei ricambiare di più".

Cosa può essere Montalto per questa squadra in questo momento di difficoltà: "Sono uno dei più grandi e devo trasmettere la voglia di salvarci anche ai più giovani. Io credo nella salvezza e voglio lottare fino alla fine".

E' tornato anche un grande Paolucci: "Si ma se tutti diamo il massimo le partite le vinciamo. Dobbiamo dare ancora e ancora di più".

Sui tifosi: "Loro vengono, si prendono il freddo per noi, incitarli dopo il 2-1 è stato giusto. E' giusto che si sfoghino anche loro come hanno fatto alla fine. E' giusto che dicano la loro visto i tanti chilometri che hanno fatto".

Che messaggio vuoi mandare a tutti: "Alla fine della partita ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che dobbiamo dare di più, dobbiamo tirare fuori gli attributi perchè questa città merita tanto".

Bandecchi e Ranucci sono venuti a parlare con voi? "Non posso dire cosa ci siamo detti ma solo che ci hanno caricato per dare di più".

Sezione: Focus / Data: Dom 18 febbraio 2018 alle 20:02
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print