Ai microfoni di Mep Radio ha parlato Mirko Carretta autore del gol del pareggio della Ternana: "Sul gol mancato avevo fatto un allungo dalla metà campo nostra, sono arrivato prima del difensore ben lucido, mi sono fermato cercando di piazzarla ma forse potevo fare una scelta diversa".

Due squadre che si sono date battaglia: "Noi abbiamo avuto più occasioni. Loro facevano più gioco ma perchè noi glielo abbiamo permesso. Secondo me abbiamo avuto tante occasioni che potevamo finalizzare sia nel primo che nel secondo tempo".

Un'altra interpretazione errata in occasione del gol: "Purtroppo appena un difensore perde un secondo l'attaccante dentro l'area questo fa gol. Non voglio dare la colpa a nessuno. A noi anche se abbiamo un braccio in fuorigioco ce lo fischiano".

Una Ternana più equilibrata rispetto al passato: "Abbiamo interpretato un altro tipo di partita rispetto alle altre. Col Cittadella siamo stati equilibrati, ma lo siamo stati anche con le altre. Forse contro il Frosinone siamo stati più spregiudicati".

Quanto può influire l'ultimo posto in classifica: "Il morale è giù quando giochi male e sei ultimo, ma quando sei a due-tre punti dalla salvezza e facciamo bel gioco l'entusiasmo rimane perchè prima o poi queste ripagano".

Soddisfatto del tuo campionato: "Il direttore mi ha portato qui dandomi fiducia insieme alla società. Sto ripagando la loro stima nei miei confronti. Sto bene, ad agosto ho detto che quando iniziava il campionato entravo in forma, ora mi sento bene".

Sezione: Focus / Data: Sab 04 novembre 2017 alle 17:20
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print