Senza stare sempre a ripetere il perchè, la Ternana al momento ha nella lista delle priorità quella di ingaggiare un difensore centrale di spessore e di esperienza, per poter considerare adeguato il numero di giocatori nel reparto arretrato rossoverde, a meno di spaicevoli sorprese. 

La spiacevole sorpresa, ad esempio, potrebbe essere una diagnosi seria per Daniele Marino che domenica pomeriggio, nel riscaldamento antecedente Casertana-Ternana ha accusato un fastidio al ginocchio: se l'infortunio fosse più serio del previsto, la Ternana potrebbe pensare di ingaggiare un altro centrale? Se i tempi di recupero non fossero, come tutti si augurano, piuttosto veloci, Pochesci si ritroverebbe con tre centrali a disposizione, ovvero Valjent, Di Sabatino e Signorini, troppo pochi per pensare di giocare con una difesa a tre. certamente salirebbero a quattro con il nuovo innesto che necessariamente dovrà arrivare nei prossimi giorni, ma il rischio è che la coperta resti comunque troppo corta. 

La speranza è che per Marino non sia nulla di troppo impegnativo da recuperare, ma se così dovesse sfortunatamente essere, la società dovrà correre ai ripari.

Sezione: Focus / Data: Gio 17 agosto 2017 alle 19:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print