"Sapevamo che la Fermana era una squadra ostica è la miglior difesa del girone. Abbiamo avuto questo rigore che ci avrebbe portato alla vittoria. E' andata male. Dobbiamo continuare con questo atteggiamento perché nelle ultime gare si è vista una Ternana diversa. Fisicamente stiamo meglio. La vittoria è lì vicino, manca un pizzico per andarla a prendere. La desideriamo tanto e per certi versi ce la meritiamo": così Luca Castiglia nel post partita di Fermana-Ternana.

"Abbiamo fatto la partita che andava fatta contro questa squadra che si arrocca dietro e gioca sulle seconde palle. Noi siamo stati poco pericolosi ma sul piano del gioco abbiamo fatto di più. Dispiace perché la vittoria è un desiderio che rischia di condizionarci. Dispiace per noi, per il presidente, per i tifosi che continuano a seguirci e sostenerci. Dispiace sentire anche cori contro il presidente perché sta facendo tantissimo per noi. Chi va in campo siamo noi, lui ci sta dando una grande spinta. Speriamo tantissimo che arrivi questa volta. Mancano quattro partite ma tutto è ancora possibile".

Come vivete questo periodo?

"Io sono arrivato ad inizio febbraio e la squadra è cambiata tanto. Dall'arrivo di Gallo stiamo meglio fisicamente e la squadra è più organizzata in campo. Gli episodi contano e a noi ci girano sempre male. E' tutto aperto, speriamo che la Ternana arrivi ai tre punti il prima possibile e che entri nei playoff perché è giusto continuare a sognare".

Come stai?

"Purtroppo appena arrivato ho preso un'influenza che mi ha debilitato tantissimo. Posso dire di stare bene da una decina di giorni. Prima stavo male e si vedeva. Voglio dare una mano a questa squadra. A centrocampo siamo tutti forti. E' giusto che il mister faccia giocare tutti".

Sezione: Focus / Data: Dom 07 aprile 2019 alle 19:20 / Fonte: OnTv
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print