Si è svolto questa mattina l'incontro tra l'Assessore allo Sport Emilio Giacchetti ed il presidente della Ternana Unicusano Stefano Ranucci per parlare della convenzione tra il Comune e la nuova proprietà rossoverde per la gestione dello Stadio 'Libero Liberati'. Parole di soddisfazione da parte di Ranucci, che al termine della riunione ha affermato:

"Con l'Assessore siamo riusciti a realizzare un testo che soddisfa entrambe le parti. Adesso dobbiamo soltanto aspettare l'iter amministrativo, che spero a breve possa dare il sigillo finale a questo contratto quinquennale. Vogliamo mettere le nostre radici a Terni, penso che lo abbiamo sempre dimostrato, a cominciare dai lavori compiuti allo stadio e all'antistadio".

Ranucci parla anche del prossimo closing per assumere l'ìntera quota della società: "Mercoledì 15 novembre molto probabilmente ci sarà il closing. Per alcuni questa situazione era sembrata impossibile in così poco tempo, ci sarebbero voluti 2-3 anni almeno per poter chiudere. Lavorando intensamente siamo riusciti ad abbreviare di molto i tempi necessari".

L'intervista all'assessore allo sport Emilio Giacchetti e al presidente della Ternana Stefano Ranucci
Sezione: Focus / Data: Gio 09 novembre 2017 alle 19:30
Autore: Mattia Emili
vedi letture
Print