"Gatto ha fatto il gol della domenica. Ci è mancata la cattiveria davanti. Nella ripresa abbiamo fatto di più. Nella ripresa siamo stati sfortunati con Palombi. A Luca ho detto che se fossi stato più cattivo sarei potuto arrivare sulla ribattuta": fa autocritica Cesar Falletti nel post gara di Pisa-Ternana al microfono di Ivano Mari per Radio Galileo.

"Tiriamo poco in porta. Soprattutto io. Oggi ho giocato mezzala, poi sono passato trequartista e quando ho tirato l'ho fatto male. Dobbiamo lavorare su questo. Sabato arriva il Cittadella. I tifosi sono incazzati, lo sappiamo. Dobbiamo reagire per loro e per noi. A fine partita ci hanno contestato ma è normale. In questa situazione di classifica vogliamo vincere. Non voglio nemmeno parlare di retrocessione. Testa al Cittadella e basta".

La Serie B è il Pisa: squadra aggressiva, intensa, tosta...

"Dobbiamo essere più cattivi. Come lavori in settimana giochi il sabato. Adesso dobbiamo pensare solo a vincere più partite possibili. Ora non possiamo più sbagliare".

Il labro è gonfio e spaccato...

"E' la prova che loro sono stati cattivi, che hanno menato e che sono stati superiori a noi. Con i giocatori che abbiamo possiamo e dobbiamo fare molto di più".

Come ti sei trovato con i nuovi?

"Bene, soprattutto con Pettinari ma solo perché ho giocato più vicino a lui. Tiene palla, ha qualità. Mi è piaciuto come è entrato in campo. Anche Monachello ha fatto bene. Palombi? Gli dico sempre di non mollare. Con i suoi gol ha portato punti alla squadra. Continuerà a farlo".

Il futuro?

"Resto a Terni fino a giugno. Poi ci penserà il mio procuratore. A nessuno piace andarsene in questo momento".

Sezione: Focus / Data: Sab 21 gennaio 2017 alle 17:47 / Fonte: Radio Galileo
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print