Filippo Damian ha parlato nel post partita di Castellammare ai microfoni di Ivano Mari di Teleterni: "Mi sento meglio, sto mettendo minuti nelle gambe e devo continuare a lavorare. Sono triste per il risultato, abbiamo creato tanto e gli episodi hanno fatto la differenza".

Ternana poco cinica: "Abbiamo creato tanto, dobbiamo lavorare su questo, è un peccato andare via con un punto".

Squadra che stava bene fisicamente: "E' stata una settimana corta, non è semplice giocare tante partite ravvicinate ma dobbiamo accettarlo".

Sul tuo gol: "Io volevo metterla sul secondo palo, la deviazione credo sia stata decisiva, ma l'idea era quella, sono contento che sia entrata anche grazie alla gran palla di Luca".

Il centrocampo ha retto bene: "Abbiamo fatto molto bene in mezzo, abbiamo mosso bene la palla, li abbiamo messi in difficoltà parecchie volte. Il problema è che dobbiamo finalizzare di più. Tutti ci muoviamo bene, dobbiamo migliorare nella finalizzazione".

Sulla tua prestazione: "Sono contento, ho fatto 90 minuti mercoledì e alla fine stavo bene, non ho risentito nulla, devo continuare cosi".

La Reggina in campo domani: "Un anno a Como proprio con il mister, l'Alessandria era a piu' 12, un altro anno con il Siena la stessa cosa, il campionato è lungo e dobbiamo continuare a crederci".

La rimonta però sembra difficile se si continua cosi: "Sono d'accordo, è quello che sta facendo la differenza tra noi e loro. Loro prendono meno gol e alla prima occasione la mettono dentro. Noi subiamo troppo e segniamo di meno. Dobbiamo lavorarci".

Sezione: Focus / Data: Sab 14 dicembre 2019 alle 23:39
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print