Filippo Damian, alla prima da titolare in campionato, ha commentato in conferenza stampa la vittoria delle Fere contro il Catanzaro: "Sono molto contento anche perchè era la prima da titolare in campionato, la squadra tutta ha fatto una grande partita. Il mio ruolo? Posso giocare da mediano e mezzala, mi trovo bene in entrambe le posizioni".

Nel primo tempo hai fatto un assist importante: "Si, uno per Paghera e Marilungo. Sono contento della prestazione, devo continuare a lavorare".

Secondo tempo un pò di stanchezza: "Il campo era anche pesante, poi mercoledi ho giocato. Mi manca il ritmo partita e l'ho accusato, ma mi sento bene".

Sperate nel passo falso della Reggina: "Sta facendo un campionato straordinario, cosi come noi. Dobbiamo aspettare il loro passo falso, noi pensiamo a noi stessi e a restargli più attaccati possibili".

Ti aspettavi questo finale della Ternana: "Mi ha impressionato, la squadra ha dato prova di grande forza, sono rimasto impressionato dal gruppo e dalla prestazione di alto livello".

Sezione: Focus / Data: Dom 01 dicembre 2019 alle 18:01
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print