La Ternana, attraverso la propria pagina web, ha ufficializzato anche lei l'amichevole di domenica al Pinto con la Casertana, un test probante ma anche un modo per rinsaldare antiche amicizie e il gemellaggio fra le due tifoserie. 

Nel comunicato pubblicato sul sito rossoverde si può leggere anche la modalità d'acquisto dei biglietti per assistere all'incontro: "Ternana Unicusano comunica che domenica prossima, 13 agosto, disputerà una gara amichevole contro la Casertana (che parteciperà al prossimo campionato di Serie C) presso lo stadio Pinto alle ore 19.00.
L’evento assume particolare rilevanza in quanto le due tifoserie, dal 1991, sono strette da un gemellaggio molto sentito e mai sopito. L’amichevole dunque sarà l’occasione per rinsaldare questa amicizia e renderla, se possibile, ancora più forte.
I biglietti per il settore ospiti (capienza 1.000 posti), saranno in vendita dalle 11.00 di giovedì 10 agosto presso la tabaccheria Barcaroli (circuito Go2) in via XX Settembre a Terni, al costo di 5.00 euro più diritti di prevendita.
Sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso i botteghini dello stadio Pinto nella giornata di sabato 12 agosto (ore 10-13 e 17-19) e domenica 13 agosto (a partire dalle ore 11)".

Sezione: Focus / Data: Gio 10 agosto 2017 alle 17:30 / Fonte: Ternana Calcio
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print