E' stato un incontro molto lungo quello del patron Stefano Bandecchi con la stampa ternana, in cui si è parlato di molti argomenti. Uno dei temi più caldi, più volte rimproveratogli anche da molti tifosi, è quello delle spese per l'allestimento della squadra:

"Mi dicono che ho il braccino corto e che sono andato al risparmio. A questi signori posso dire di venire a guardare i miei conti. Ho preso la Ternana a zero ma ho dovuto pagare debiti per 1 milione e 600mila euro, poi ho dovuto garantire 800mila euro di fidejussone per iscrivere la squadra al campionato di Serie B. Fino a fine stagione spenderò in tutto 6 milioni, quindi posso dirmi che ho speso male i soldi ma non che non li abbia spesi.

Ho impiegato questa cifre per essere ultimo, non ho fatto una grande pubblcità alla mia azienda. Ma la Ternana è una società con i conti a posto e che ogni mese paga regolarmente gli stipendi. Molte società di Serie A e di B sono sommerse da debiti e nemmeno meriterebbero di essere iscritte.

Giocatori non arrivati per una differenza di 50mila euro? E' una grandissima bugia, non è stato un problema di soldi ma di correttezza. I soldi che spendo sono tutti in bianco e sono verificabili"

Sezione: Focus / Data: Mar 13 febbraio 2018 alle 20:00
Autore: Mattia Emili
vedi letture
Print