La Ternana lavora sul mercato, Cozzella a Milano ha fatto alcuni incontri. Si cerca soprattutto un centrocampista, tra i nomi c’è quello di Gargliardini. Ma attenzione anche alle novità su Brignoli, che attese per l’inizio di settimana prossima. Facciamo il punto con il direttore sportivo Vittorio Cozzella.

Partiamo subito dal mercato: a Milano si è concluso qualche affare?
“Siamo qui per vedere se riusciamo a fare qualche operazione, non sappiamo ancora se compriamo un centrocampista o un difensore perché abbiamo dei giocatori da recuperare. In base a questo poi facciamo qualcosa”.

Gagliardini è un obiettivo?
“E’ un ragazzo che noi seguiamo. Sappiamo che ha avuto dei problemi, non sta tanto bene fisicamente, però ora sembra che abbia recuperato. E’ uno di quei profili che ci potrebbe interessare”.

Per la difesa si aspettano Masi e Ferronetti?
“Masi no, è difficile recuperarlo, ci vuole un po’ di tempo. Ferronetti l’abbiamo recuperato nella speranza di vederlo al più presto in campo. Non faremo molto in difesa, se recuperiamo tutti i giocatori potremmo anche rimanere così”.

Milinkovic e Dugandzic sono due acquisti anche per il futuro?
“Sono due giocatori che possono integrarsi e possiamo valutarli bene, sono entrambi del ’94 e sono giovani. Ci possono dare una mano anche quest’anno, ma sono due giocatori per il futuro. Davanti faranno concorrenza”.

Avenatti sta dando una grande mano per il presente, ma può avere anche un grande futuro. 
“E’ un giocatore molto importante. Avrà senz’altro la possibilità di andare a giocare in Serie A o in qualche club importante. E’ un ragazzo giovane che si sta mettendo in evidenzia, ci auguriamo che continui così e che poi possa avere la possibilità di andare in un club e mettersi in mostra in Serie A”.

Ci sono novità per il rinnovo di Brignoli?
“Brignoli ha sempre avuto il contratto con noi, purtroppo si è diffusa questa voce (del contratto in scadenza, ndr) e ormai si aspetta…”.

IL VIDEO
Sezione: Esclusive / Data: Ven 23 gennaio 2015 alle 09:00 / Fonte: Si ringrazia Guglielmo Cannavale di Gianlucadimarzio.com
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print