Imprenditori sì, imprenditori no. La Ternana valuta, il futuro. E dopo le parole di ieri a TernanaNews.it di Enrico Folgori, a capo della cordata interessata alle Fere, arriva la risposta del presidente Zadotti: "Lo sono venuto a sapere dal vostro sito - ammette a TernanaNews.it - Posso dire che dubito, vista la genuina persona che è Longarini, che ci sia qualcosa. Sarebbe offensivo nei miei confronti, perché io non so nulla. Non mi interessa comunque, perché per la Ternana bisogna parlare con me o con Longarini. E nessuno mi risulta l'abbia fatto. Il resto sono solo chiacchiere". 

Intanto, sabato si torna in campo. Cosa si aspetta dalla gara col Crotone?
"Mi aspetto che la squadra abbia capito le proprie potenzialità. Siamo un bel gruppo, mi auguro di fare una buona partita". 

E il mercato? Conferma che si cerca un centrocampista?
"Sì, cerchiamo un calciatore che abbia questo profilo. Ci sono diverse trattative, nessuna che in questo momento però si possa dichiarare...". 

L'acquisto di Dugandzic è stato definito
"E' un calciatore sul quale riponiamo molta fiducia. Saranno logicamente i fatti a parlare, ma quello vale per tutto. Lo abbiamo seguito parecchio, ha delle caratteristiche di complemento con gli altri calciatori della rosa. E speriamo bene...". 

Sezione: Esclusive / Data: Gio 15 gennaio 2015 alle 14:55
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print