"Per il momento il mercato della Ternana è in fase di elaborazione, abbiamo fatto un movimento in uscita, lasciando partire Diop e sostituendolo subito con l'attaccante croato, e stiamo valutando altre situazioni". Vittorio Cozzella, al termine dell'allenamento odierno si è intrattenuto a colloquio con il presidente Zadotti, rilasciando alcune dichiarazioni, raccolte dai microfoni di TernanaNews. "Vedete - ha spiegato Cozzella -, noi non dobbiamo fare grandi cose in sede di mercato. Purtroppo alcuni infortuni ci hanno penalizzato, concentrandosi in determinati ruoli. Riteniamo giusto comportarci di conseguenza e intervenire se necessario. Ad esempio, i problemi di Ferronetti ci costringono a seguire l'evoluzione del recupero: nel caso in cui per il ragazzo si prospettassero tempi lunghi, la prossima settimana potremo valutare se rimpolpare la retroguardia. Questo è un po' il sunto di come ci stiamo muovendo adesso".

Il ds rossoverde ha posto l'accento anche sulle direttive che arrivano dalla proprietà: "Se in questo momento la disponibilità economica è quella che tutti conoscete, bisogna considerare anche questo aspetto". Insomma, niente colpi grossi o stravolgimenti, come era chiaro fin da subito. La Ternana aspetta al varco, pronta a coprirsi nel caso in cui le contingenze dovessero obbligarla a correre ai ripari.

Nota a margine: "Dugandzic è arrivato a Terni - avverte Cozzella -, sembrava che potesse allenarsi fra un po', ma vi annuncio che se ne riparlerà domani. Il ragazzo adesso è impegnato con le visite mediche". Sperando che possa lasciare un'impronta in questa seconda parte di campionato.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 15 gennaio 2015 alle 17:48
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print