Amici di TernanaNews, benvenuti alla nostra webcronaca LIVE della presentazione delle nuove maglie da gioco della Ternana targata Unicusano!

11.50 - Siamo in diretta da Palazzo Spada, tra poco si parte.

12.08 - PARTE LA PRESENTAZIONE: hanno fatto il loro ingresso il sindaco Di Girolamo, l'assessore Giacchetti e il presidente della Ternana Ranucci. Prende parola Emilio Giacchetti, che ringrazia la nuova società per il rapporto instaurato con le istituzioni.

12.09 - Parola a Ranucci, che ricambia i ringraziamenti e ne rivolge ulteriormente ai tanti tifosi e curiosi presenti a riempire la sala consiliare di Palazzo Spada.

12.10 - Ranucci: "Lavoriamo 15-16 ore al giorno per la Ternana, e la gente inizia a rendersene conto. Ringrazio l'amminsitrazione per il bel rapporto che si sta instaurando. Oggi è una giornata speciale: il nostro progetto inizia davvero a prendere forma, dopo il nostro arrivo in punta di piedi, ma con tanta passione, a Terni. Stiamo lavorando parallelamente ad organizzazione e struttura, investendo molto sul mercato. Stiamo lavorando molto alacremente sul mercato e vogliamo fare arrivare il meglio che si possa, per toglierci delle soddisfazioni. Rispondiamo così alle domande di tifosi e giornalisti. Grazie a voi, numerosissimi e sempre aperti e disponibili al confronto".

12.12 - Sulle maglie, Ranucci: "Ora le maglie, un bel momento. Continuiamo la bella tradizione delle divise scelte dai tifosi. Mi scuso ancora per le porte chiuse di oggi contro l'Ebolitana, ma stiamo lavorando sul Liberati e rinnovandolo, non solo per le panchine. La scelta era giocare da un'altra parte, coi tifosi, o a casa nostra come richiesto dall'allenatore. Sarà l'unica e ultima occasione del genere, da domenica si fa sul serio e in casa. Ancora una volta grazie a tutti voi".

12.14 - Parola al sindaco Leopoldo Di Girolamo, che ringrazia i numerosi tifosi presenti del loro consueto attaccamento, nonché Unicusano - in particolare nella persone del presidente Ranucci e del non presente patron Bandecchi - per aver riconosciuto l'attaccamento della città ai suoi colori e per le sue ambizioni. A seguire, la presentazione delle maglie.

12.16 - Il sindaco ringrazia la famiglia Longarini e le precedenti gestioni della Ternana. Più di un tifoso rumoreggia apertamente in sala.

12.18 - Il sindaco: "Siate vicini alla squadra, torniamo ad essere il 12° uomo e affollare il Liberati. Forza Fere".

12.19 - ENTRANO I GIOCATORI CON LE MAGLIE

12.20 - MECCARIELLO INDOSSA LA PRIMA MAGLIA, 5 RIGHE FRONTALI ROSSOVERDI E MANICHE VERDI A TERMINARE SUL NERO; DEFENDI INDOSSA LA SECONDA MAGLIA, COMPLETAMENTE NERA CON COLLETTO ROSSOVERDE; SIGNORINI INDOSSA LA TERZA MAGLIA, VERDE FLUO CON RIGA VERTICALE ROSSOVERDE SUL LATO SINISTRO; BLU INTERO IL COMPLETO DEI PORTIERI INDOSSATO DA PLIZZARI. TUTTE LE MAGLIE HANNO SPONSOR UNICUSANO, SPONSOR TECNICO ZEUS E SCRITTA "HIC SUNT FERAE" SUL RETRO. LO STEMMA RECA LA NOMENCLATURA "UNICUSANO TERNANA".

12.23 - Spiegate le maglie, parola a Meccariello: "Ribadisco, come rappresentante del gruppo, la volontà della proprietà di fare bene qui. Tutti insieme, forza Fere!"

12.25 - TERMINA QUI LA BREVE PRESENTAZIONE DELLE MAGLIE.

Grazie per averla seguita insieme a noi. Alla prossima, su TN!

Sezione: Copertina / Data: Mer 02 agosto 2017 alle 12:33 / Fonte: con il contributo dell'inviata Marina Ferretti
Autore: Federico Trastulli / Twitter: @f_trast
vedi letture
Print