TernanaDay - E' il 21 agosto il giorno delle Fere, con maglie e squadra

12.08.2019 13:00 di Marina Ferretti   Vedi letture
TernanaDay - E' il 21 agosto il giorno delle Fere, con maglie e squadra

Come anticipato già ieri, sarà il 21 agosto il #TernanaDay, il giorno delle Fere che vedrà la doppia presentazione delle maglie da gioco e della squadra, la prima in Comune e la seconda al Libero Liberati, come spiegato in maniera esaustiva nel comunicato diffuso dalla società di via della Bercesca. 

Mercoledì 21 agosto alle 17.00 la Sala Consiliare di Palazzo Spada ospiterà la presentazione delle maglie da gioco ufficiali per la stagione 2019/20, targate Macron.

A fare gli onori di casa saranno il sindaco di Terni Leonardo Latini e l’assessore allo Sport del Comune Elena Proietti.

La Ternana sarà invece rappresentata dal vice presidente Paolo Tagliavento, dal direttore sportivoLuca Leone, dall’allenatore Fabio Gallo e da una rappresentanza di calciatori guidata dal capitano, Marino Defendi.

Alle 21.00 la giornata rossoverde culminerà con la presentazione della squadra alla città nel corso della quale verrà anche svelata la “terza maglia”. L’evento si svolgerà allo stadio Libero Liberatidove i tifosi delle Fere potranno conoscere e sostenere squadra e staff in vista dell’imminente inizio di campionato. Il settore aperto sarà il “B” (apertura cancelli dalle ore 20.00).

Invitiamo tifosi, appassionati e cittadini a partecipare a questo momento di festa e condivisione nel corso del quale non mancheranno le sorprese!