Se diventasse “ufficiale” l’ingresso in società di un personaggio rispettato e noto nel mondo del calcio come Tagliavento non può far altro che collocarsi in un progetto più ampio che la Ternana pare ormai avr intrapreso senza minimi termini. E non potrebbe che far piacere. Intanto perché dalla città continuano ad essere presi degli spunti (Fazio lo consideriamo un ternano doc, Pagni dopo la salvezza miracolosa di due anni fa è stato adottato) e questo è sicuramente sinonimo di intelligenza e di sensibilità nei confronti della piazza ferita dalla retrocessione.

E poi perché se Tagliavento dovesse accettare significa certamente che la Ternana ha le idee chiare. Un personaggio come lui, della sua esperienza è sicuramente una buona garanzia sulle reali intenzioni rossoverdi. Immaginiamo che se il progetto non fosse stato serio, se non ci fossero state delle basi solide Taglavento non avrebbe neanche iniziato a parlare con la Ternana. Che peraltro, ancora, è in serie C.

Per uno abituato ad ascoltare la musica della Champions è un bel salto.

E questo è il secondo motivo per cui la notizia sarebbe positiva: la voglia di mettersi in gioco, di spendersi, da parte di Paolo in un’avventura completamente diversa rispetto a quello a cui è abitutato. Per di più nella sua città, dove paradossalmente sarebbe più difficile lavorare.

Attendiamo fiduciosi: ma sarebbe l’ennesimo segnale di solidità e serietà da parte del nuovo corso rossoverde!

Sezione: Copertina / Data: Dom 01 luglio 2018 alle 12:00
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print