Dovrebbero partire in breve tempo, per far si che tutto sia pronto per l'inizio della nuova stagione, i lavori di ammodernamento dell'impianto Libero Liberati: dopo l'antistadio Taddei, rimesso a nuovo con il sintetico di ultima generazione, ora tocca agli interni dello stadio. 

Prima che ricominci il campionato, infatti, verranno completamente ristrutturati i locali dove al momento sorgono gli spogliatoi di squadra e staff, ma anche la palestra, che verrà svuotata e andrà a confluire un uno spogliatoio congiunto molto più ampio e moderno di quello che c'è al momento. La novità vera e importante, però, è che la Ternana utilizzerà il Liberati e i suoi interni di fatto soltanto per le partite e non più anche per le sedute di allenamento che verranno svolte, come i nuovi accordi prevedono, a Gabelletta dove verrà impiantato un nuovo campo d'allenamento e dove verrà trasferita anche la palestra. 

Insomma, grandi manovre di ripartizione fra i vari campi del comprensorio, con la Ternana pronta a trovare una nuova sede per gli allenamenti.

Sezione: Copertina / Data: Mar 11 giugno 2019 alle 16:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print