La LegaPro, attraverso una comunicazione ufficiale apparsa sul sito istituzionale, ha specificato il programma delle gare della prossima serie C, entrando nel dettaglio non solo dei giorni di gara, ma anche degli orari. 

Come già ampiamente scritto e detto, tutti e tre i gironi giocheranno di domenica, sempre, con le partite che potranno disputarsi in due diverse fasce orarie, ovvero alle 15 o alle 17:30; uniche eccezioni sono gli anticipi del sabato (uno per girone) e il posticipo del lunedì (uno solo e non uno per girone), che si disputeranno alle ore 20:45, e le gare delle 17^ giornata di ritorno, che cadrebbe il giorno di Pasqua. 

Per quanto concerne, invece, i turni infrasettimanali, il giorno preposto per il loro svolgimento è per tutte le squadre e tutti i gironi il mercoledì, o alle ore 18:30 o alle ore 20:45, eccezion fatta per le squadre impegnate nel posticipo del lunedì sera che vedranno slittare le proprie gare al giovedì, sempre negli stessi due orari. Ovviamente qualche variazione, nel corso della stagione, potrà essere apportata per esigenze organizzative e/o televisive. 

Ricordiamo, inoltre, che i turni infrasettimanali sono stati già stabiliti, e saranno quatto: 
Mercoledì 23 settembre
Mercoledì 23 ottobre
Mercoledì 26 febbraio
Mercoledì 25 marzo.

Sezione: Copertina / Data: Sab 03 agosto 2019 alle 15:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print