"Happy birthday Mr President" avrebbe forse cantato la celebre Marilyn in un'occasione come questa, cadendo nella trappola della sintesi, dal momento che oggi è il compleanno di Simone Longarini, che della Ternana non è presidente ma amministratore unico. Il succo, però, non cambia, perchè per brevità e per comodità Simone Longarini viene sempre appellato come presidente. 

Tutta la redazione di TernanaNews vuole fare i migliori auguri all'A.U. rossoverde, anche se ci avventuriamo nel sovvertire un po' le convenzioni sociali, che prevedono che il festeggiato riceva dei regali, non che li faccia; eppure noi andiamo un po' controcorrente. In questo momento di acque agitate nel mare rossoverde, adesso che la Ternana si ritrova a barcamenarsi nei bassifondi della classifica, nella speranza che sabato la squadra faccia un regalo a lei e a noi, vincendo contro la Virtus Entella, noi vorremmo chiederle di rompere il silenzio, di tornare a parlare con Terni, di permettere a chi il rossoverde ce l'ha cucito addosso di intavolare un nuovo dialogo. 

Tanti auguri presidente, e speriamo che fra qualche giorno arrivi quel regalo che, ne siamo certi, lei si aspetta dal campo.

Sezione: Copertina / Data: Mer 16 novembre 2016 alle 09:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print