"

GRAZIE A TUTTI!

GRAZIE tifosi rossoverdi che anche nei momenti difficili non avete mai smesso di incitarmi e sostenermi sempre. Mi avete fatto crescere come calciatore ma soprattutto come uomo. In questi giorni sto provando sensazioni di gioia e nuovi stimoli per questa mia nuova avventura a Bologna appena iniziata ma anche momenti di nostalgia per quello che voi tutti mi avete dato. Mi rendo conto che ho avuto la fortuna di indossare la maglia delle Fere che porterò per sempre nel mio cuore, ho dato sempre tutto per onorarla perché anche io mi sento TERNANO e sarò orgoglioso un domani di poterlo raccontare a mio figlio Gianluca nato a Terni anche lui già appassionato di questi splendidi colori che porterò per sempre in me!!
Non dimenticherò mai le emozioni che ho provato ancora oggi mi vengono i brividi...
GRAZIE a chi per tutto il giorno ha lavorato per il bene della squadra, addetto stampa, giornalisti, magazzinieri, impiegati, operai ecc.
GRAZIE a tutti gli staff sanitari e tecnici che ho avuto dai quali ho imparato molto.
GRAZIE alla società che non mi ha fatto mai mancare nulla.
GRAZIE a mia moglie Katherine sempre accanto a me, senza di lei e senza la sua straordinaria tenacia sarebbe stato tutto più difficile!!
GRAZIE alla mia famiglia, alla famiglia di Katherine e tutti coloro che pur essendo in Uruguay li ho sentiti sempre vicino!!
GRAZIE al mio grande amico Alessandro Ciucci e Simona per avermi aiutato nei momenti di difficoltà e contribuito ad inserirmi nel mondo ternano! Un bacione ai loro bimbi Edoardo e Diletta!!
Lascio a Terni parte di me!!!
TIFERO’ SEMPRE TERNANA e ci sarà sempre un posto nel mio cuore per voi tutti!!
Con immensa gratitudine.
VI VOGLIO BENE

Cèsar Falletti".

Con queste parole emozionanti ed emozionate, César Falletti ha voluto salutare Terni e ringraziare tutte le persone che in questi anni gli sono state vicine, contribuendo a fargli vivere l'esperienza che sta vivendo adesso: un saluto pieno di affetto e gratitudine nei confronti di una città, Terni, che gli rimarrà sempre nel cuore. 

Sezione: Copertina / Data: Ven 21 luglio 2017 alle 15:41
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print