"Ho avuto la fortuna di vincere tanto in Romania e di giocare la Champions League. Poi sono andato a giocare alla Liga. Sono esperienze fatte in campionati importanti che arricchiscono dal punto di vista professionale e personale. C'è anche un legame particolare con la Spagna perchè mia moglie è spagnola."

" Sono contentissimo di essere arrivato a Terni, perchè mi ha fatto subito un'ottima impressione il direttore (Evangelisti). In Italia ti senti un giocatore vero, perchè ti riconoscono, ti chiedono l'autografo, la foto. Il lato positivo del calcio in Italia è che lo viviamo 24 ore su 24. "

"In passato ho giocato 3-4 volte contro la Ternana e mi ha fatto sempre una grande impressione la piazza, i tifosi si fanno sentire. Loro sicuramente si aspetteranno tanto da me e io spero di non deluderli. Il fatto che l'UniCusano Ternana giochi un calcio offensivo ha influito molto nella mia scelta. Vedevo sempre gli highlights delle partite e vedevo che la Ternana creava tantissime palle gol, questo gioco può esaltare le mie caratteristiche. "

"Sono rimasto colpito dall'intensità degli allenamenti. Ho parlato con Gasparetto e mi ha detto che il preparatore atletico è molto bravo, in questi giorni sono stato a stretto contatto con il Prof. e mi sta aiutando ad entrare in condizione il prima possibile".

Sezione: Copertina / Data: Lun 15 gennaio 2018 alle 17:31 / Fonte: Radio Cusano Campus
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture
Print