Si muove il mercato della Ternana, quello in entrata e quello in uscita, e si iniziano a fare i primi nomi e le prime dichiarazioni sulla sessione estive dei trasferimenti anche in casa rossoverde, dopo l'ufficiale insediamento della nuova proprietà targata Unicusano. 

Innanzitutto ci sono i ragazzi che verranno trasferiti dal Fondi alla Ternana e saranno cinque: arriverà in rossoverde l'attaccante Filippo Tiscione classe '85, l'altra punta Diego Albadoro classe '89, il trequartista Luca Giannone classe '89, il difensore Andrea Signorini classe '90 e l'altro difensore Daniele Marino, classe '88. "Ragazzi che si sono ben comportati a Fondi - conferma Luca Evangelisti, ds della Ternana - e che hanno spostato sempre la nostra filosofia. Credo che già i primi giorni della prossima settimana saranno giocatori rossoverdi". 

E alla vecchia guardia, cosa succederà? Come ha confermato ieri Stefano Ranucci, per Valjent andrà cercata una soluzione alternativa alla Ternana, quindi verrà ceduto, mentre per gli altri che sono attualmente in rosa la situazione andrà valutata caso per caso: c'è ancora da contattare Meccariello direttamente, c'è Defendi sotto contratto e c'è Sernicola, che rimarrà a Terni. 

Già dalla prossima settimana, dunque, inizieranno ad arrivare i rinforzi per la nuova squadra delle Fere, ma "quello che conta - ha ribadito il direttore sportivo - è che la Ternana sia composta da gente che ha fame".

Sezione: Copertina / Data: Ven 23 giugno 2017 alle 12:40
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print