Questa sera, alle ore 20:30, debutto ufficiale in stagione per la Ternana che, in occasione del primo turno di Coppa Italia, dovrà vedersela col Pontedera, squadra conoscitrice della Serie C e con quasi dieci elementi in più a disposizione rispetto ai rossoverdi, che fra indisponibili, non convocati per scelta e mercato ancora in corso, non sarà certo a pieno organico. 

Il primo appuntamento con la Tim Cup, però, non si è aperto ufficialmente oggi e, come ovvio, non prevedere solo la sfida di Terni. La prima partita giocata è stata ieri sera, alle ore 20:30, ed ha vista la Casertana imporsi col punteggio di 2-0 sull'Az Picerno, per altro grazie alla doppietta messa a segno dell'ex rossoverde Luis Maria Alfageme; vittoria, quella dei campani, che permette loro di accedere al secondo turno. 
Nella giornata odierna, con fischio d'inizio alle ore 16:30, si giocherà Alessandria-Giana Erminio, mezzora più tardi sarà invece la volta di Monza-Matelica; alle ore 17:30 è in programma poi Südtirol-Albalonga. Due le gare delle ore 18:00, ovvero Renate-Rezzato e Viterbese-Rende, e ancora tre quelle delle ore 18:30, quando a scendere in campo saranno Albinoleffe-Pordenone, Vicenza-Chieri e Sambenedettese-Unione Sanremo. Alle ore 20:30, infine, insieme alle Fere, sarà la volta di Carrarese-Imolese, Catania-Como, Feralpisalò-Virtus Francavilla, Juve Stabia-Pistoiese, Monopoli-Piacenza, Robur Siena-Sicula Leonzio, Trapani-Campodarsego. Alle ore 20:45 sarà solo una la partita in programma, quella fra Pisa e Triestina.

Sezione: Copertina / Data: Dom 29 luglio 2018 alle 16:00
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print