E' partita ieri pomeriggio la prevendita dei biglietti per assistere alla partita interna di sabato fra Ternana e Pro Vercelli, la prima delle due sfide salvezza consecutive in programma al Liberati; proprio per questo la società ha deciso di attivare una nuova promozione per tutti coloro che hanno l'abbonamento, che potranno acquistare un massimo di cinque biglietti ciascuno al costo ridotto di 1 euro a biglietto. 

Come vi abbiamo già accennato, le operazioni di prevendita presso le rivenditorie esterne sono già partite, mentre per chi volesse acquistare il tagliando il giorno della partita, ci saranno i botteghini, aperti senza interruzioni dalla ore 10, fino al fischio d'inizio. 

Ecco, comunque, il comunicato: "La Ternana Calcio comunica che in occasione di Ternana-Pro Vercelli di sabato prossimo, 4 marzo, sarà attiva una promozione per tutti gli abbonati delle Fere.

Presentando infatti l’abbonamento della stagione in corso, ogni abbonato potrà acquistare (o far acquistare) al costo di 1 euro ciascuno (per qualunque settore), un massimo di 5 biglietti per la gara con i piemontesi presentando ovviamente il documento d’identità necessario per procedere all’emissione del tagliando. I botteghini del Liberati saranno a disposizione dei tifosi il giorno della partita dalle 10.00, senza interruzioni, fino al fischio d’inizio (previsto alle ore 15.00)".

Sezione: Avversario / Data: Mer 01 marzo 2017 alle 17:00 / Fonte: Ternana Calcio
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print