L'allenatore del Picerno Giacomarro ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dei suoi al Liberati contro le Fere: "La forza d'urto e l'arbitro che l'ha pilotata nel migliore dei modi ha vanificato quello di buono che avevamo fatto. Dopo l'espulsione ci sono stati falli in area netto, come quello di mano. E' stato bravo a pilotare verso una squadra che deve lottare per vincere. C'è la piccola sudditanza che influenza questo tipo di partite. E' normale soffrire contro la Ternana, ma noi abbiamo fatto bene. Resta il rammarico non aver portato a casa punti dopo una buona prestazione".

Quanto ha influito il diluvio alla fine del primo tempo: "Si, ma il secondo tempo si era un pò addormentata la partita, non era più intensa. Solo la giocata di un giocatore importante com Vantaggiato, Ferrante o Mammarella poteva portare la partita da un verso o dall'altro. Purtroppo su uno dei tanti cross della Ternana è arrivato il gol. Gli attaccanti della Ternana hanno grande esperienza, arrivano una volta e ti fanno male. C'è grande differenza tra le due squadre, ma non pensavo più di perderla. Nei primi 20 minuti c'era il pericolo anche di prendere un'imbarcata, poi pensavo che potevamo pareggiare, abbiamo preso il gol nel nostro momento migliore. Loro nel finale non hanno avuto palle importanti, noi abbiamo fatto troppa confusione".

Sul gol di Ferrante: "E' stato un errore di valutazione, Ferrante è arrivato col terzo tempo. Ma è stato bravo anche l'arbitro a gestire la partita nell'ultimo quarto d'ora. Puoi anche perdere al novantesimo, ma il rigore dammelo. Mi dava fastidio che ogni volta fischiava a favore della Ternana, è l'ultimo rammarico che ho, una partita bella, sofferta e ben giocata".

Sezione: Avversario / Data: Dom 03 novembre 2019 alle 17:10
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print