Gennaro Di Maio, secondo di Ciro Ginestra, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo contro la Ternana: "E' stata una partita sofferta, lo sapevamo e abbiamo cercato di prepararla nei minimi particolari. E' normale soffrire contro giocatori come Marilungo e Vantaggiato. Dopo il vantaggio ci siamo abbassati perchè loro spingevano, in particolare con Mammarella. Però con un pizzico di fortuna l'abbiamo portata a casa".

Una Casertana che ha continuato sempre a lottare, cosa hai detto ai tuoi: "Abbiamo detto più volte che questa squadra ha le idee per giocare a calcio, abbiamo sempre cercato di iniziare l'azione dal portiere. Se abbiamo fame, idee di gioco, aggressione, voglia di emergere possiamo dare fastidio a tutti".

Come stanno Floro Flores e Zito: "Floro ha avuto un piccolo risentimento, lo stanno valutando. Zito fino a venerdi non si è allenato, è un valore aggiunto, era normale che ci mettesse un pò di tempo a carburare. E' in forma, credo abbia fatto una grande partita come tutti".

C'è una dedica speciale per questa vittoria: "Credo che è giusto dedicarla al mister che da sopra ha sofferto tanto, mancava da molto tempo la vittoria fuori casa ed era giusto dedicarla a lui".

Sezione: Avversario / Data: Dom 08 dicembre 2019 alle 19:37
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print